Codice di riferimento Binance 20%: UL2M4EB8

0
17

Binance è l’exchange di criptovalute con il maggior numero di utenti con oltre 400 criptovalute. È lo scambio di criptovalute più utilizzato al mondo, con la sua applicazione mobile facile da usare, la commissione più bassa, che offre vantaggi agli utenti con il suo sistema di riferimento e molte funzionalità.

La cosa più importante a cui prestare attenzione quando effettui il processo di iscrizione a Binance è che  vedi il testo “Il tuo tasso di sconto sulle commissioni è del 20%” scritto appena sotto l’ID di riferimento . Se non viene scritto nulla in questo campo, non puoi beneficiare dello sconto sulle commissioni.

Quando ti registri con il codice di riferimento di Binance,  puoi beneficiare di uno sconto sulla commissione fino al 40% per i tuoi acquisti e vendite sull’exchange Binance. Nell’articolo, condividerò in dettaglio cosa devi fare per risparmiare il 40% di sconto sulla commissione.

Codice di riferimento più alto di Binance

Referenti di Binance viene utilizzato per ridurre al minimo le commissioni che pagherai a Binance quando fai trading di criptovalute. Il tasso di commissione più alto consentito da Binance è del 20%.

  • Codice di riferimento più alto di Binance: UL2M4EB8

Commissioni sull’abbonamento Binance referenziato/non referenziato

Il tasso di commissione standard su Binance è 0,10%, o 1 per mille. Tuttavia, sta a te ridurre questo tasso. Puoi vedere quanto sia importante diventare un membro con un codice di riferimento dall’esempio seguente;

  • Se diventi un membro con un link Binance senza riferimento, il tasso di commissione che pagherai è dello  0,10% ‘Stop.
  • Se diventi un membro con un codice di riferimento Binance 20%, il tasso di commissione che pagherai  diminuisce allo 0,08% .
  • Se acquisti una piccola quantità di monete BNB dopo esserti registrato con il codice di riferimento Binance 20%, pagherai +25% in meno di commissione e il tasso di commissione che pagherai sulle operazioni è  0,06%  Successo.

Vantaggi dell’appartenenza a Binance Referral Code

Spieghiamo il codice di riferimento di Binance e i vantaggi dell’abbonamento  con un esempio;

Ad esempio, hai aperto un conto Binance e depositato $ 5.000. Hai effettuato 20 transazioni di acquisto e 20 di vendita per un mese. In questo caso, avresti effettuato 40 acquisti e vendite in totale e avresti creato 5.000 x 40 = $ 200.000 di volume di scambio.

  • Se diventi membro senza inserire il codice di riferimento, pagherai lo 0,10%, ovvero 1 per mille di commissione. In questo caso, la commissione che pagherai sarà di $ 200.
  • Se diventi un membro con un codice di riferimento del 20%, pagherai lo 0,08%, ovvero lo 0,8 per mille. In questo caso, la commissione che pagherai sarà di $ 160.
  • Se mantieni le monete BNB nel tuo portafoglio dopo esserti registrato con un codice di riferimento del 20%, pagherai una commissione dello 0,06%, ovvero 0,6 per mille. In questo caso, la commissione che pagherai sarà di $ 120.

Gli sconti sulle commissioni che guadagni vengono immediatamente restituiti al tuo account.  Puoi vedere in dettaglio gli sconti sulle commissioni che hai guadagnato seguendo il percorso “riferimento > commissioni condivise con te” dalla homepage di Binance  .

Dove scrivere il codice di riferimento di Binance?

Quando apri un account Binance tramite l’app mobile, fai clic sul campo ID di riferimento (opzionale) e   inserisci il codice UL2M4EB8 .

Per vedere la percentuale di sconto sulla commissione fornita dal codice di riferimento, puoi vedere lo   sconto sulla commissione del 20% nel campo ID di riferimento su questo link https://accounts.binance.com/it/register?ref=UL2M4EB8

Tariffe del codice di riferimento di Binance

Binance ti offre diversi sconti sulle commissioni a seconda del codice di riferimento che hai utilizzato durante la registrazione. Se lasci vuoto il campo ID di riferimento, non potrai beneficiare dello sconto sulle commissioni.

Tassi di riferimento che forniscono sconti sulle commissioni di Binance: 0%, 5%, 10% e 20%  Si forma.

Come generare il codice di riferimento di Binance?

Dopo aver aperto un conto Binance, puoi condividere il tuo codice di riferimento e guadagnare denaro dalle transazioni dei tuoi amici che sono membri con il tuo codice di riferimento. Dopo aver completato il processo di iscrizione,  crea un codice di riferimento seguendo il percorso ” riferimento > impostazioni di riferimento avanzate > +aggiungi nuovo riferimento” .

  • Puoi creare fino a 20 codici di riferimento diversi.
  • Puoi condividere il codice di riferimento o il link che hai creato su tutte le piattaforme.
  • Se hai un nuovo abbonamento, puoi creare un codice di riferimento con sconti sulle commissioni dello 0%, 5% e 10%. Puoi condividere un massimo del 10% del 20% dei codici di riferimento che ti vengono forniti in totale.
  • Se hai un accordo nell’ambito del programma di affiliazione di Binance o se hai più di 500 BNB nel tuo portafoglio spot, il 41% viene accreditato sul tuo conto. Puoi condividere fino al 20% del codice di riferimento del 41% che ti è stato fornito.
  • Le tue commissioni guadagnate si riflettono istantaneamente nel tuo account nelle transazioni effettuate dalla persona che è un membro con il tuo codice di riferimento. Puoi convertire monete a basso saldo in BNB ogni 6 ore.

Binance è sicuro?

Nessun mercato delle criptovalute è sicuro. Anche se c’è sempre il rischio di hacking, possiamo dire che l’exchange più affidabile è Binance. Binance garantisce di proteggere il 10% dei tuoi investimenti con il fondo che ha creato contro possibili rischi. Con SAFU, Binance offre una relativa affidabilità.

“Binance è sicuro?”  piuttosto che  la domanda “Come faccio a mantenere il mio account Binance al sicuro?”  Sarebbe meglio porre la domanda.  Per mantenere il tuo account Binance al sicuro;

  1. Iscriviti con una e-mail che non è registrata sul loro sito web.
  2. Crea una password facile da indovinare.
  3. Dopo aver effettuato la conferma telefonica, assicurati di attivare l’applicazione “Google Authenticator”.
  4. Non accedere al tuo account da qualsiasi Internet diverso dalla tua Internet e dai tuoi dati mobili.
  5. Non installare programmi/applicazioni inaffidabili sul tuo computer o telefono.
  6. Assicurati di aver effettuato l’accesso a Binance.com. Assicurati di vedere https:// e di proteggere il testo. Gli hacker di solito aprono bin ance.com e cercano di accedere alle tue informazioni di accesso. Sebbene sia il metodo più semplice conosciuto, la maggior parte degli utenti accede con noncuranza a tali siti con le informazioni sull’appartenenza.
  7. La pesca della posta è il metodo più comune utilizzato dagli hacker. Un’e-mail che finge di essere da Binance viene inviata al tuo indirizzo e-mail e aspettano che tu inserisca le tue informazioni di accesso via e-mail.
  8. Quando trasferisci denaro, assicurati di aggiungere il tuo indirizzo di portafoglio di criptovaluta alla whitelist. Pertanto, in qualsiasi processo di copia, non trasferire denaro su un portafoglio che non ti appartiene.

Cosa devi sapere sul codice di riferimento

  1. Il codice di riferimento che offre lo sconto maggiore sulle commissioni è del 20%.
  2. Quando diventi un membro, fai clic sul testo “opzionale” sotto l’ID di riferimento e inserisci il codice di riferimento.
  3. Nessun codice di riferimento viene aggiunto dopo aver aperto un account Binance.
  4. Se hai account che attirano un vasto pubblico sui social media, assicurati di iscriverti al programma di affiliazione di Binance. Ciò aumenterà la tua percentuale di referral dal 20% al 41%.
  5. Se il numero di persone che fanno trading nell’ambito del programma di affiliazione supera 500, la tua percentuale di referral sarà aumentata dal 20% al 50%.

Sponsorlu bağlantılarUnibilgi'yi sosyal medyadan takip ederek güncel duyurulara hızlı bir şekilde ulaşabilirsiniz.
Twitter→ twitter.com/unibilgi
Instagram→ instagram.com/unibilginet

CEVAP VER

Lütfen yorumunuzu girin
İsim